La piattaforma dedicata al mondo dell’immobiliare si rinnova nel look e nei contenuti

Finite le vacanze Softita srl è pronta a ripartire più forte che mai e lo fa offrendo un grande rinnovamento legato al suo progetto principale: “Gesthome”. 
Gli utenti presenti sulla piattaforma multifunzione dedicata al mondo dell’immobiliare troveranno infatti molteplici novità sia a livello prettamente estetico che nelle funzioni offerte. 
“Semplificazione” è stato il mantra che ha guidato questo restyling, già online con la nuova interfaccia utenti pensata appositamente per mettere ancor più al centro i clienti.  Come detto le prime novità saltano subito all’occhio con una parte grafica che presenta numerose migliorie rispetto al passato, un look più accattivante con l’uso di diversi colori e personalizzato. Ma nell’ottica di rendere sempre più protagonista il cliente (agente immobiliare, agenzia ecc.) è stato pensata una riorganizzazione schematica che tiene conto delle categorie come per esempio i lavori realizzati. Altra grande novità sono le recensioni per coinvolgere maggiormente i clienti per interagire con il portale. La maxi-offerta Gesthome è da oggi più facile da utilizzare e più intuitiva, veloce e ancor più a portata di click. 

Gesthome è un progetto moderno per ora calibrato sul settore immobiliare, una Piattaforma Web di servizi che permetta agli utenti di avere tutto ciò che gli occorre per promuovere la propria attività all’interno un unico macro servizio (dalla comunicazione, ai servizi specifici per la divulgazione degli immobili).